Translate

martedì 7 agosto 2012

Turchia On The Road 2012

Finalmente dopo mesi di preparativi, mesi di letture su internet, di ricerche, di riflessioni, ipotesi, decisioni, ripensamenti e ripensamenti ai ripensamenti, è giunta l'ora di partire...

Tra poche ore suonerà la sveglia e ci troverà probabilmente entrambi svegli ad attenderla e nel giro di pochi minuti saremo in sella alle nostre adorate moto in direzione Sud - Sud/est...

Quest'anno si va nella torrida Turchia, e ci si va via terra, attraversando parte di quei Balcani che ancora incutono una sorta di timore reverenziale per poi arrivare laddove l'occidente lascia il posto all'oriente..

Qualche giorno in visita a Costantinopoli..ops..pardon...Istanbul, per poi scendere ad ammirare le bellezze naturali della Cappadocia per poi terminare il nostro tour con qualche giorno di meritato riposo in panciolle in riva al mar Mediterraneo sulla costa Egea, in attesa di ritornare poi alle nostre vite di ogni giorno..

La piantina qui sopra mostrerà l'avanzamento del nostro intinere e chi volesse cyber viaggiare con noi sarà il benvenuto..

Che dire...ci autoauguriamo buona strada che sarà tanta... e buone vacanze!!

2 commenti:

  1. Questo è il comune sentire, quello che negli anni la narrativa di viaggio degli scrittori soprattutto inglesi del 1800 ha forgiato. Paesi d'Oriente vicini spazialmente ma anni luce culturalmente.
    In parte è vero, in parte è suggestione che fa ancora oggi dei Balcani e della Turchia un luogo onirico che ci attrae.

    Andate in quel luogo di meraviglie e tornerete con il cuore e la mente gonfi.

    RispondiElimina
  2. che dire ... siete fantastici, un'autentica forza on the road!

    ... invidia pura !

    RispondiElimina

Dai ... lasciaci un tuo commento ...